[vc_row][vc_column][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ sizing=”” sizing_wide=”” sizing_normal=”” screen_normal_spacer_size=”50″ sizing_tablet=”” screen_tablet_spacer_size=”50″ sizing_mobile=”” screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_single_image image=”18048″][/vc_column][/vc_row]
Ultimi Articoli
- Maurizio Lupi: “La politica deve tornare a dare risposte e a costruire il bene comune”
La politica, il rapporto con la società civile, la responsabilità delle istituzioni e la necessità di ricostruire un legame di fiducia con i cittadini. Sono questi… Read more: Maurizio Lupi: “La politica deve tornare a dare risposte e a costruire il bene comune” - Dal Fabbro: “Se c’è un Paese che ce la fa sempre è l’Italia”
Deglobalizzazione, intelligenza artificiale, acqua, energia, materie prime critiche, spazio e cybersecurity. Un’analisi dello scenario internazionale e delle opportunità strategiche per l’Italia nell’intervento di Luca Dal Fabbro… Read more: Dal Fabbro: “Se c’è un Paese che ce la fa sempre è l’Italia” - Le grandi sfide del futuro: quale ruolo per l’Italia tra tecnologia, energia e geopolitica?
Il mondo sta cambiando rapidamente. Tensioni geopolitiche, trasformazioni tecnologiche, crisi energetiche e nuovi equilibri economici stanno modificando profondamente lo scenario nel quale l’Italia e l’Europa sono… Read more: Le grandi sfide del futuro: quale ruolo per l’Italia tra tecnologia, energia e geopolitica?
